Reparto libri e Kindle

Nel 2018, durante un viaggio in Argentina, mi è venuta la voglia di raccontare quello che ho visto. Così ha preso forma il mio primo libro, “Tra condor e guanaco”.

Da allora ho deciso di proseguire con un’altra mia passione, quella per la scrittura.

Siccome mi sono divertito, ho deciso di mettermi al lavoro per dare corpo ad alcune idee che mi frullano per la testa, sempre legate al turismo e ai viaggi.

Non è il mio lavoro, lo faccio più che altro per rendermi utile e divertirmi allo stesso tempo, anche se qualche entrata extra sicuramente non fa male 😁.

Nella pagina autore su Amazon puoi vedere tutte le opere man mano che le pubblicherò.

Aggiornerò manualmente anche la lista qui sotto, con il titolo, il link alla relativa pagina d’acquisto e una breve descrizione del contenuto.

1) TRA CONDOR E GUANACO, racconto di viaggio nell’Argentina lontana dalle rotte turistiche. Uscita nel settembre 2018, nell’estate 2020 ho pubblicato una seconda edizione con un maggior numero di foto e descrizioni più ampie. Disponibile sia in versione e-book che in versione cartacea (la mia preferita). Se ti va di leggerlo, mi piacerebbe tantissimo ricevere una tua recensione.

Dicono del libro:

recensioni su Amazon di "Tra condor e guanaco"

2) IL MONDO NELLE TUE TASCHE, una guida turistica del mondo in stile Lonely Planet. Pubblicata ad agosto 2021 sia come Kindle che cartacea, racchiude informazioni, consigli ed itinerari sulle 45 destinazioni mondiali più vendute dalle agenzie di viaggio italiane. Un’ottima base di partenza per progettare i propri viaggi.