Come pagare i viaggi di Evolution Travel

Tempo di lettura 4 min.

Ultima modifica in data 26/10/2021

La sezione del blog dedicata al mondo Evolution Travel serve a dare informazioni complete sull’azienda e sul suo modo di lavorare. Oggi ti svelo in anticipo come puoi pagare i viaggi di Evolution Travel quando hai deciso di prenotare. Preparati perchè ti dimostrerò ancora una volta quanto siamo al passo coi tempi.

condizioni per pagare i viaggi di Evolution Travel

Pagare i viaggi di Evolution Travel è estremamente semplice perchè offriamo una vasta scelta di strumenti.

È frustrante quando stai per acquistare qualcosa e… PAM!

Ti accorgi che non puoi utilizzare il sistema di pagamento che avevi in mente. Spesso e volentieri, in questi casi succede una cosa:

rinunci all’acquisto e cerchi un nuovo fornitore. Con conseguente perdita di tempo, dell’occasione che ti aveva conquistato e comprensibile incazzatura.

Con Evolution Travel tutto questo non succederà.

TUTTI I METODI PER PAGARE I VIAGGI DI EVOLUTION TRAVEL

Gli acquisti su Internet danno sempre un po’ di ansia, nonostante oramai giri tutto online.

Mi potrò fidare? Dove andranno a finire i miei soldi?

Penso che tutti noi, almeno una volta, ci siamo trovati a farci queste domande e a tentennare davanti ad un acquisto.

Il pagamento è l’ultima fase del processo in Evolution Travel e avviene solo quando si è accettato il preventivo, per potere procedere alla prenotazione. Si suppone quindi che il cliente abbia già la sicurezza che si può fidare.

Ma non è da dare per scontato.

In fondo, finchè non dobbiamo passare concretamente a versare i soldi, non perdiamo nulla se non un po’ di tempo.

Io credo di avere risposto molto bene alla domanda se Evolution Travel sia una truffa, ti invito a leggere l’articolo se ancora non l’hai fatto.

Ma so già che tu ti fidi di noi 😉, quindi vediamo come pagare i viaggi di Evolution Travel.

BONIFICI TRAMITE BANCA

Il metodo in assoluto più utilizzato dai nostri clienti è quello del classico bonifico bancario. Si parla tanto in questi tempi dell’uso della carta e sappiamo che molti italiani ancora non possiedono le carte elettroniche o non sono abituati al loro utilizzo.

Il bonifico è oramai sdoganato e tutti, giornalmente, ne hanno a che fare.

Per pagare con questo metodo dovrai effettuare un versamento alle nostre coordinate, indicando come causale il numero di pratica che ti darà il consulente.

E per aggirare il tempo di attesa dell’accredito, ti basta allegare una copia della contabile che riporti lo stato “eseguito” ed il numero di CRO/TRN, così la nostra amministrazione potrà verificare e dare l’ok per la prenotazione senza aspettare di avere i soldi nel conto.

I conti bancari sono controllati quotidianamente per garantire sempre la massima sicurezza e affidabilità. In questi anni, li abbiamo modificati alcune volte proprio perchè alcune vicissitudini avevano messo a rischio la loro affidabilità.

E, in alcuni casi, si trattava di banche “di peso”. Questo per farti capire che non ci limitiamo a scegliere le società in base al nome e alla fama.il bonifico bancario è il metodo più utilizzato

CARTE DI CREDITO

Il pagamento con la carta è molto utile per viaggi last-minute o per tariffe in scadenza perchè il denaro ci arriva immediatamente e quindi possiamo procedere al blocco dell’offerta.

Accettiamo le carte di credito dei principali circuiti, Visa, Mastercard e American Express.

Ma non solo.

Infatti accettiamo anche le carte prepagate e ricaricabili, come Postepay.

E la sicurezza?

Ti tranquillizzo subito, infatti le transazioni avvengono su server sicuri integrati con protocolli che consentono lo scambio criptato e la privacy delle comunicazioni su Internet, nello specifico ci serviamo di tecnologia SSL3 e SHTTP.

In questo modo, codifichiamo l’informazione prevenendo intrusioni o manomissioni.
Utilizziamo solo le società che seguono gli standard di sicurezza 3d Secure.

Tu dovrai solo utilizzare il link che ti manda il consulente, con l’importo già impostato e solo pochi dati da inserire.

le carte di credito per pagamenti istantanei

PAGARE CON PAYPAL

Non serve che aggiunga molto. Chi non conosce Paypal?

Un metodo di pagamento elettronico collegato al conto corrente che funziona senza dover comunicare dati sensibili, è sufficiente la mail.

Naturalmente, bisogna essere registrati al servizio.

Nonostante la semplicità, in Evolution Travel è un metodo usato molto raramente dai viaggiatori, che preferiscono di gran lunga i due descritti precedentemente.Paypal è un classico dei pagamenti odierni sul web

MONETE DIGITALI O CRIPTOVALUTE

Ed ora, veniamo alla vera innovazione. Ciò che ci rende moderni ed attrezzati per le tecnologie future.

Puoi pagare i viaggi di Evolution Travel anche con le criptovalute. Probabilmente ne hai già sentito parlare ma ti faccio un piccolo riassunto di cosa sono.

Sono monete digitali che possono essere trasferite solo dietro un sistema di crittografia e la cui caratteristica principale è quella di essere decentralizzate, ovvero non rispondono a nessuna banca o istituzione di controllo e quindi graantiscono anche l’anonimato.

Sono una delle novità degli ultimi anni e stanno accendendo tantissimi dibattiti sulla loro natura. C’è chi le vede come una manna dal cielo e chi, al contrario, le osteggia fortemente in quanto non regolarizzate e dunque potenzialmente “pericolose” ed illecite.

In tutta onestà, lascio questi discorsi a chi ha le competenze.

Non possiedo direttamente criptovalute nè ho mai fatto pagamenti con queste (e rientro nel 98% degli italiani), le uso solo per farci trading.

Però è un metodo che noi offriamo, quindi sappi che puoi prenotare i tuoi viaggi anche versando i pagamenti sul nostro wallet.

Le criptovalute che accettiamo ad oggi sono Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Dash (DASH).

si possono pagare i viaggi di Evolution Travel anche con le criptovalute

PAGARE I VIAGGI DI EVOLUTION TRAVEL SOLO CON TRANSAZIONI 100% SICURE

I metodi per pagare i viaggi di Evolution Travel, come hai visto, sono vari e inglobano tutte le soluzioni possibili.

Hanno un punto in comune tra loro:

sono del tutto sicuri e tracciabili. Ecco perchè non accettiamo il metodo forse più caro a molti di noi, ovvero i contanti.

In primis perchè siamo un’agenzia online e non abbiamo sedi fisiche, quindi per pagare in contanti dovresti incontrarti dal vivo col tuo consulente, che potrebbe vivere anche dall’altra parte del mondo.

Ma soprattutto, ogni pagamento deve avvenire direttamente ad Evolution Travel senza passare dal consulente. Il motivo è facilmente intuibile.

L’amministrazione ha tutte le licenze per operare ed è l’unica a potere garantire il massimo rispetto della legge e della privacy. I pagamenti tracciati sono un fattore di estrema sicurezza che lasciano tranquillo il viaggiatore riguardo ai propri soldi e lo coprono da eventuali disguidi.

CONCLUSIONE

In questo articolo ti ho dunque descritto tutti i modi a disposizione dei nostri clienti per pagare i viaggi di Evolution Travel.

Da settembre 2021 si sono aggiunte pure le gift card Evolution Travel:

non sono un vero e proprio metodo di pagamento, quanto una carta regalo da riscattare che dà diritto a uno sconto sul viaggio.

Ed è soltanto l’ultimo, in fase temporale, dei vantaggi che offriamo.

Queste opzioni di pagamento garantiscono la comodità e la libertà di poter scegliere il metodo prediletto, senza dover rinunciare al viaggio.

Favorisce il compito anche a noi consulenti, che in base alla situazione possiamo consigliare il miglior modo di procedere alla prenotazione.

In seguito alla ricezione del pagamento (di acconto o di saldo, in base alle tempistche), il tuo viaggio verrò confermato e riceverai il contratto da firmare accompagnato dalle condizioni di vendita.

E ora c’è anche il nostro sito e-commerce, grazie al quale ci si può costruire e prenotare in autonomia la propria vacanza, con prezzi molto convenienti rispetto ai maggiori player del mercato (come Expedia, Booking e altri)!

Non mi resta che salutarti. Se ti interessa provare con mano cosa vuol dire viaggiare con Evolution Travel, contattami senza impegno.

Ti ringrazio,

alla prossima!

Noel

Nota: articolo rivisto e aggiornato a ottobre 2021.

Seguimi qui
 

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.